Azienda specializzata nella vendita online di abbigliamento seleziona una figura da inserire in supporto all’ufficio spedizioni, con l’obiettivo di garantire la corretta gestione degli ordini e l’efficienza del servizio clienti.
La risorsa si occuperà di seguire il processo di spedizione dall’elaborazione alla gestione post-vendita, collaborando con il team logistico e il customer care.
Mansioni principali
* Creazione etichette di spedizione e digitalizzazione documenti
* Gestione e aggiornamento ordini su gestionale
* Gestione reclami e resi da parte della clientela
* Supporto al cliente per informazioni relative a spedizioni e ordini
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Precisione e buone doti organizzative
* Affidabilità e attitudine al lavoro in team
* Buone capacità comunicative e relazionali
Offerta
o Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
o Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
o Sconti dedicati sui prodotti aziendali
#J-18808-Ljbffr