Overview
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca, per realtà cliente leader nel settore dei multiservizi n. 1 Responsabile facility management.
Si valuta inquadramento con iniziale contratto a tempo determinato, orientato alla stabilizzazione e trasformazione a tempo indeterminato. Ingresso previsto al III livello del CCNL multiservizi e / o in base all’effettiva esperienza pregressa. Si garantisce welfare aziendale ed in particolare: auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale.
Responsabilità
* Pianificazione e gestione delle risorse e delle facilities (comprese previsione di spesa e ripartizione dei costi) in linea con la direzione aziendale;
* Definizione dei piani di manutenzione ed ottimizzazione delle procedure operative e del budget;
* Gestione diretta delle commesse relative ai servizi di manutenzione e pulizia in ambito industriale ed eventuali altri richiesti dalle aziende clienti;
* Ottimizzazione delle spese mediante rinegoziazione dei contratti di appalto per utilities e servizi oppure mediante l’individuazione di soluzioni in ottica di cost-saving;
* Sinergia con i capi area e coordinamento del personale operativo delegato all’esecuzione dei servizi manutentivi;
* Sviluppo e pianificazione strategica commerciale e nuovi servizi di supporto al core business;
* Gestione e sviluppo dei contatti commerciali ed in particolare cura delle relazioni con i top client;
* Gestione delle gare d’appalto in ambito facility ed in particolare del controllo della parte tecnica e relativo iter di presentazione e partecipazione al bando.
Requisiti
* Diploma / laurea in ambito ingegneristico e / o economico-gestionale e specializzazione nel facility management e / o project management;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni ed in contesti industriali e / o società di facility management, ingegneria ed uffici tecnici;
* Disponibilità elevata alla trasferta (max 5-7 giorni) sul territorio nazionale ed in particolare nelle regioni centro nord Italia;
* Dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti digitali e software informatici innovativi per il monitoraggio delle attività / commesse ed utilizzo di programmi creati ad hoc, in-house;
* Conoscenza della lingua inglese ad uso professionale, sia parlato sia scritto, livello B2-C1;
* Capacità di leadership e coordinamento con i capi area e con il personale operativo del reparto manutenzione e pulizia;
* Disponibilità elevata alla trasferta sul territorio nazionale
Dettagli contrattuali e sede
Orario di lavoro : Full-time
Sede di lavoro : Napoli
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Contratto di lavoro : Part-time
Benefit
* Auto aziendale
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Turni
Retribuzione supplementare
* Bonus
#J-18808-Ljbffr