Descriviamo un ruolo
Il servizio post-vendita è un aspetto cruciale per il successo di una realtà commerciale.
* Coordinare le risorse interne per raggiungere gli obiettivi di servizio e fatturato dell'Area servizi post-vendita.
* Contribuire alla progettazione delle strategie commerciali e assicurarne la gestione e realizzazione.
* Assicurare la realizzazione degli obiettivi di fatturato attraverso l'identificazione delle politiche di vendita, dei listini e dei prezzi di riferimento.
* Garantire la gestione delle problematiche metriche con gli uffici periferici.
* Assicurare la realizzazione degli interventi di assistenza tecnica nel rispetto delle norme metriche, di sicurezza e di corretta esecuzione.
* Assicurare la gestione del personale affidato attraverso l'ottimale distribuzione dei carichi di lavoro e la formazione e lo sviluppo delle persone.
Requisiti
* Diploma tecnico meccanico/elettronico o laurea STEM o ad indirizzo Economico Aziendale.
* Esperienza significativa nel ruolo in realtà commerciali del settore metalmeccanico e degli impianti di medie e grandi dimensioni.
* Capacità comunicative e di relazione.
* Conoscenza della lingua inglese.
Benefici
Lavorare in un ambiente dinamico e innovativo ti offrirà opportunità di crescita professionale e personale.