L’ Assistente Ufficio è responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti presso l’ufficio reception di bordo. Le attività includono: Fornire informazioni e indicazioni ai passeggeri; Gestire reclami e comunicazioni; Effettuare annunci pubblici; Gestire il servizio di deposito valori. Competenze richieste: Ottime doti relazionali, educazione e diplomazia; Conoscenza delle normative relative all’assistenza clienti; Buona padronanza dei principali strumenti informatici; Flessibilità e capacità di lavorare sotto stress. Lingue richieste: Italiano: madrelingua o livello C2 Arabo: madrelingua o livello C2 Inglese: livello B1/B2 Francese e/o Spagnolo: livello B1/B2 Requisiti preferenziali: Libretto di Navigazione; Certificazioni STCW in corso di validità; Corso HACCP; Visita biennale medica; Diploma di scuola superiore; Cosa offriamo: Contratto professionale strutturato secondo le normative nazionali, con possibilità di entrare in un programma operativo bilanciato che garantisce continuità lavorativa e periodi di riposo dedicati. Percorsi di formazione continua e sviluppo professionale