TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per le proprie sedi di Milano o Roma una figura di Help Desk Agent con esperienza nel settore IT/Fintech, che abbia voglia di unirsi al nostro team Support specializzato nell'assistenza tecnica ai clienti sui nostri prodotti. La risorsa selezionata verrà affiancata e seguita da personale senior altamente qualificato, e avrà l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione on the job, volto ad accrescere competenze attraverso le seguenti attività: Gestione delle richieste di supporto e della comunicazione con i clienti in collaborazione con il resto del team Supporto ai colleghi più senior nello svolgimento delle attività di Incident management e nella gestione di particolari eventi o fasi (es. prove di disaster recovery) Contribuire al miglioramento continuo del livello di servizio Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico; Ottima conoscenza della lingua inglese Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini) ITIL) Conoscenza base di sistemi operativi (Unix e altri) Gradita buona conoscenza della lingua tedesca Disponibilità a lavorare su turni Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo competente facendo la differenza. Milano/Roma Tipologia: contratto da definirsi in base all’esperienza