Per ampliamento del nostro organico stiamo cercando un Back office commerciale. - Attività_ La persona si occuperà delle seguenti attività: - Redazione delle offerte e gestione delle scadenze - Preparazione e gestione gare d’appalto / inserimento di dati / gestione e manutenzione dei portali - Fatturazione e rapporti con l’ufficio amministrativo - Gestione database anagráfica e fornitori - Archiviazione, catalogazione ed elaborazione documentale - Assistenza al cliente e gestione corrispondenza - Cosa ti chiediamo_ - Preferibile esperienza pregressa di almeno 1-2 anni - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office, buona competenza informatica - Conoscenza base degli adempimenti amministrativi / contabili - Ottime capacità comunicative / relazionali - Precisione ed attitudine analitica - Nice to have_ - Conoscenza base della lingua spagnola - Cosa ti offriamo_ - Ambiente flessibile e sfidante - Possibilità di smart working - Piano di crescita ben delineato e in linea con i tuoi obiettivi - Iniziative work-life balance - Altre informazioni_ - Contratto full-time - Inserimento diretto in azienda con livello retributivo calibrato a seconda dell’esperienza della persona prescelta - Sede di lavoro: Arcoda - Trento Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)