Iziwork è una start-up tecnologica che innova l'accesso e l'esperienza lavorativa.
Descrizione del ruolo
Lavoreremo insieme in un ambiente di lavoro dinamico per aiutare a migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. Offriamo un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarvi a crescere professionalmente.
Compiti principali
* Registrazione delle fatture attive e passive;
* Adeguamenti INTRASTAT;
* Adeguamenti doganali;
* Registrazione dei documenti contabili di prima nota;
* Registrazione degli assegni;
* Gestione della contabilità ordinaria;
* Elaborazione e liquidazione IVA mensile;
* Gestione dei pagamenti tramite home banking e registrazione dei pagamenti;
* Recupero dei crediti;
* Gestione dei libri contabili e archiviazione.
E' previsto un percorso di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 09.00-18.00
Condizioni dell'impiego
Inserimento diretto nella società. L'inquadramento verrà stabilito in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Compenso: €22.000 - €28.000 all'anno.
Requisiti richiesti
* Diploma di Amministrazione, Finanza e Marketing o affini;
* Pregressa esperienza minima di un anno in uffici amministrativo/contabili;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità e orientamento al lavoro in team completano il profilo.
Tutti i candidati sono invitati a partecipare senza alcun vincolo di sesso (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.