Siamo alla ricerca di una figura da inserire come ADDETTO BACK OFFICE Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: Preventivazione e supporto nella redazione offerte economiche; Contatto con i fornitori; Gestione delle scadenze e tempistiche; Rapporto con i reparti interni. Esperienza pregressa nel ruolo di back office di 1 / 2 anni; Uso di excel; Precisione e organizzazione; Siamo alla ricerca di una persona dinamica, capace di gestire più attività contemporaneamente in modo organizzato ed efficace; Siamo alla ricerca di una persona collaborativa, flessibile e con una naturale predisposizione al lavoro di squadra. Contratto di lavoro: contratto iniziale a tempo determinato tramite Agenzia scopo assunzione diretto in azienda. Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 #offertedelmese RIF. offerta: 71617-1448514 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino