Assumere il ruolo di Manager del Negozio
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Istruzioni generiche per lo sviluppo professionale e la crescita all'interno dell'organizzazione, nel rispetto delle norme di comportamento aziendale.
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• Crea un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, che ti permetta di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.
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• Organizza le tue attività sulla base delle esigenze del negozio, pianificando tutte le attività quotidiane, settimanali e mensili in base alle scadenze prefissate.
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• Gestisci lo staff del negozio, organizzandone la formazione, monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita.
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• Raggiungi i target di vendita determinando strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci.
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• Assicurati che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali.
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Richieste:
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• Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.
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• Ottima propensione al multi-tasking e all'imprenditorialità.
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• Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel.
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• Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience indipendentemente dalle situazioni.
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• Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare azioni rilevanti al management.
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Benefici:
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• Una formazione continua arricchita dai nostri programmi formativi internazionali.
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• Ottime possibilità di carriera - crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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• Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità.