Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Camerieri - chef de rang - granserena hotel

Livorno
BLUSERENA SPA
Chef de rang
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – Chi siamo

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora, il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi, accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e, nei periodi di piena attività, contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre, ascoltando i loro desideri per realizzare la vacanza dei loro sogni. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.

Overview della posizione

Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Camerieri – Chef de rang, disponibili a unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione, entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.

Sedi di lavoro

La posizione è aperta presso il Granserena Hotel a Torre Canne (BR), Puglia.

Responsabilità

1. Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala / ristorante e altri eventuali punti di ristoro del Resort
2. Accogliere e accompagnare gli ospiti
3. Creare relazioni professionali per offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti
4. Garantire un'elevata qualità del servizio in sala, in termini di efficienza ed efficacia
5. Collaborare e interfacciarsi con il personale e i responsabili di sala
6. Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP)
7. Garantire gli standard aziendali

Requisiti

* Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, ristoranti)
* Orientamento all'ospite
* Attenzione e cura del dettaglio
* Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative
* Curiosità e passione per il settore
* Proattività e spirito di iniziativa
* Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto
* Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale, che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio
* Conoscenza norme HACCP e sicurezza
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
* La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale

Inviando la candidatura, si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito .

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef de rang
Pisa
Borgo Pignano, The Tuscan Haven
Chef de rang
Offerta simile
Chef de rang per hotel 5 stelle
Livorno
Restworld
Chef de rang
Offerta simile
Chef de rang per stagione estiva
Livorno
Restworld
Chef de rang
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Livorno
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Chef de rang > Lavoro Chef de rang a Livorno > Camerieri - Chef de Rang - GranSerena Hotel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva