Descrizione del lavoro
* accoglienza clienti, attività di check-in e check-out
* controllo prenotazioni
* fatturazione, gestione e controllo di cassa
* coordinamento con gli altri reparti
Qualifiche
* esperienza di almeno 2 anni nell’ambito del ricevimento alberghiero in strutture di 4 o 5 stelle;
* ottima conoscenza della lingua inglese; altre lingue costituiscono titolo preferenziale;
* attitudine all’accoglienza e al contatto con il pubblico;
* capacità di lavorare in team e di problem solving;
* disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Informazioni aggiuntive
Contratto: stagionale dal 16 marzo 2026 al 31 ottobre 2026. Retribuzione commisurata all'esperienza.
Benefit:
* 13^, 14^, TFR e ferie non inclusi nello stipendio, ma corrisposte a fine contratto (14^ a luglio);
* maggiorazione domenicale e festivi;
* cinque giorni lavorativi e due giorni di riposo;
* suddivisione su turni alternati (7-23), con orari stabiliti mensilmente;
* parcheggio gratuito;
* possibilità di vitto e alloggio.