Overview
La nostra rete di Commercialisti Partner sta crescendo, cerchiamo professionisti esperti nella gestione della Partita Iva per le persone fisiche. Come Commercialista Partner potrai dedicare tempo alla relazione, all’ascolto e al supporto dei liberi professionisti. L’obiettivo è rendere il fisco più semplice e il lavoro dei tuoi clienti più facile e libero.
Il partner ideale Commercialista con iscrizione all’Albo e la passione per la consulenza informa, supporta e semplifica la vita ai propri clienti comunica in modo chiaro e diretto disponibile al confronto e ai feedback
Responsibilities
* Seguirai i tuoi clienti dall'apertura della Partita IVA fino alla dichiarazione dei redditi
* Offrirai consulenze fiscali sulle attività dei tuoi clienti via mail o telefono
* Sarai responsabile della contabilità e degli adempimenti dei tuoi clienti (dichiarazione IVA, LIPE, esterometro, ...)
Qualifications
* Iscrizione all’Albo
* Passione per la consulenza e capacità di informare, supportare e semplificare la vita ai clienti
* Comunicazione chiara e diretta
* Disponibilità al confronto e ai feedback
Benefits
* Una piattaforma che automatizza le attività ripetitive del tuo lavoro
* Confronto continuo con i nostri esperti fiscali e con i colleghi partner su novità legislative e i casi complessi
* Formazione Professionale Continua (FPC) valida per i tuoi crediti formativi
* Un ruolo da libero professionista che lavora dove vuole
How we work
* Ad obiettivi, li concordiamo insieme e manteniamo la parola
* Rendendo semplici le cose complesse
* Dicendo le cose senza giri di parole
* Dandoci feedback a vicenda per migliorare
Selection process
* Prima chiamata conoscitiva con il team People & Culture
* Test fiscale per valutare le tue competenze
* Colloquio tecnico
About us
Chi siamo Fiscozen è la tech company che aiuta i liberi professionisti a gestire senza stress la Partita IVA. Unendo la tecnologia con l’esperienza dei Commercialisti Partner, vogliamo cambiare il modo in cui 3 milioni di persone vivono la Partita IVA. Oggi abbiamo più di 40.000 clienti e un team di oltre 200 persone.
#J-18808-Ljbffr