Descrizione
Mos, rinomato fine dining a Desenzano del Garda (BS) che celebra l’incontro tra lago e terra in piatti che esaltano il territorio, sta cercando camerieri appassionati ed esperti per un nuovo ristorante in apertura a metà dicembre.
Requisiti
- 2–3 anni di esperienza nel ruolo di cameriere in contesti di livello medio-alto o fine dining. - Ottime capacità di accoglienza e servizio al tavolo. - Competenza nella gestione delle comande e nella presentazione della carta dei vini.
Responsabilità
- Allestimento e cura dei tavoli. - Assistenza ai clienti, anche con esigenze particolari. - Mantenimento di ordine, pulizia e armonia in sala. - Collaborazione con lo staff per garantire un servizio fluido e di alta qualità.
Profilo ideale
Un professionista attento ai dettagli, con eleganza, passione e calma anche nelle situazioni più dinamiche.
Contratto
È previsto un contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile a tempo indeterminato.
Si richiede disponibilità full time, per 5 giorni a settimana, su turnazioni spezzati:
- 10:30 – 15:00 - 18:00 – 22:30
La retribuzione mensile netta è compresa tra 1.500 € e 1.800 €, in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
Cosa offre l'azienda
- Pasti inclusi per lo staff - Abbigliamento da lavoro
Competenze necessarie
- Accoglienza clienti - Controllare l'apparecchiatura dei tavoli - Gestire le lamentele dei clienti - Monitorare pulizia della sala - Predisporre i tavoli - Preparare le stoviglie - Preprarare il ristorante per il servizio - Sbarazzo e pulizie - Servire i vini - Servire pietanze ai tavoli - Servizio al vassoio - Spiegazione menu - Upselling - Utilizzo palmare/tablet