Staff Agenzia per il lavoro - Filiale di Parma Aut. Min. Prot.11781 ricerca per società di consulenza in ambito amministrativo e fiscale un/una Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno dello studio e si occuperà di attività amministrative e contabili quali: Gestione della contabilità ordinaria e registrazioni contabili; Supporto nella predisposizione di bilanci e documentazione fiscale; Gestione rapporti con clienti e fornitori; Organizzazione e archiviazione documentale; Collaborazione con il team per adempimenti fiscali e amministrativi. Diploma o Laurea in ambito economico; Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente presso studi commercialisti; Ottima conoscenza dei principali software contabili e pacchetto Office; Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team; Buone doti comunicative e relazionali. Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza); I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr