Azienda attiva nei servizi di mobilità e assicurativo-finanziario, rivolti a imprese e persone, operante su Terni e Roma e facente parte di un gruppo in espansione, ricerca risorsa di massimo 35 anni da inserire come impiegato/a commerciale per attività amministrativa commerciale. La risorsa inserita si occuperà di: preventivazione, monitoraggio e gestione del business, rapporti con la clientela, attività di marketing e follow up, attività amministrative varie. Si richiede: - buona predisposizione nell’utilizzo degli strumenti informatici, - doti comunicative e relazionali, - voglia di crescere e maturare esperienza negli ambiti assicurativo/finanziario e automotive. Non è richiesta esperienza lavorativa, ma impegno nell'apprendimento e volontà di crescere. Cosa offriamo: - iniziale inserimento come tirocinio/apprendistato di 30/40 h settimanali (da definire) per successivo contratto a tempo indeterminato, - portafoglio consolidato e da sviluppare, - formazione continua negli ambiti di competenza, - possibilità di carriera con conseguente aumento delle responsabilità. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 30 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Incentivi legati alle vendite