Impiegato/a Centralino Telefonico – Settore commerciale
Azienda attiva nella distribuzione nazionale di prodotti di consumo seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino e smistamento comunicazioni.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
* Smistamento delle comunicazioni ai reparti aziendali di competenza
* Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e dei contatti aziendali
* Supporto alle attività di segreteria generale
* Accoglienza dei visitatori presso la sede e gestione del primo contatto
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Padronanza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa
* Domicilio in zona o disponibilità agli spostamenti
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attività
Sede di lavoro: Formia
Impiegato/a Commerciale – Settore Beni Largo Consumo
Impiegato/a Ufficio Commerciale – Settore Acqua Domestica
Addetto/a Back Office Commerciale – Settore Distribuzione
Addetto/a al Reparto Acquisti e Ordini - Settore Commerciale
Addetto/a assistenza clienti – settore commerciale
Addetto/a Reception – Settore Commerciale
Impiegato/a Gestione Ordini – Azienda di Servizi
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Benessere Personale
Addetto/a accoglienza e centralino – studio assicurativo
Impiegato/a di Segreteria | Gestione documentale e Supporto Operativo
Addetto/a Gestione Clienti e Supporto Commerciale | Addetto/a Vendite
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