Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per storica e solida realtà operante nella progettazione e produzione di macchinari automatici per lavorazioni, sta cercando un
EXPORT MANAGER - MACCHINE AUTOMATICHE.
Si offre:
inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita. Ral indicativa 30.000-40.000€.
Orario di lavoro:
full time.
Luogo di lavoro:
zona di Rimini.
Di cosa ti occuperai?
affiancamento al direttore tecnico ed al team di back office; gestione parco clienti Italia estero in ottica di ampliamento e fidelizzazione; analisi di mercato e mappatura al fine di individuare e sviluppare il mercato estero; gestione delle richieste del cliente in confronto con l'area produttiva e l'ufficio tecnico, al fine di customizzare le esigenze tecniche; visite e trasferte presso clienti, in Italia e all'estero, e presso fiere; supporto e consulenza al cliente sul piano tecnico.
Quali requisiti cerchiamo?
Laurea Triennale (non specificato, genericamente per l'ambito); necessaria precedente esperienza in attività di tecnico commerciale nel settore delle macchine di automazione; buonissima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte (10 gg mese di media, da valutare); propensione ed interesse a ricoprire un ruolo in area sales ed a contatto con i clienti.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/.