Umana S.p.A. cerca ASSISTENTI COMMERCIALI per un’importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai principalmente delle attività di punto vendita, gestendo le relazioni con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti, gestendo le vendite e assicurando un servizio clienti di alta qualità. Sarai inoltre responsabile della gestione delle scorte e dell'organizzazione del punto vendita. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti. - Gestione delle vendite: sarai responsabile della gestione delle vendite, assicurando che i clienti ricevano un servizio di alta qualità. - Gestione delle scorte: sarai responsabile della gestione delle scorte, assicurando che il punto vendita sia sempre ben fornito. - Organizzazione del punto vendita: sarai responsabile dell'organizzazione del punto vendita, assicurando che sia sempre ordinato e accogliente. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Esperienza pregressa in un ruolo simile. - Ottime capacità di comunicazione e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Conoscenza dei prodotti e servizi offerti dal settore energia, gas e servizi idrici. - Capacità di gestire le scorte e organizzare il punto vendita. - Capacità di gestire le vendite e fornire un servizio clienti di alta qualità. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.