Location: Levico Terme (TN)
Il **Back Office Commerciale Estero** è il ruolo all'interno dell'Area Vendite che si occupa della gestione delle attività amministrative e di contatto con i clienti.
**Responsabilità**
- Gestire le richieste dei clienti rispettando le tempistiche stabilite;
- instaurare con il cliente una relazione costruttiva e di valore reciproco
**Attività**
- Inserimento e gestione degli ordini di vendita;
- emissione fatture di vendita, note di accredito e note di addebito;
- controllo periodico dei pagamenti;
- controllo e archiviazione dei documenti;
- gestioni reclami e solleciti;
- corrispondenza con clienti (prenotazione viaggi, scambio di documentazione e specifiche inerenti ai contratti in corso);
- pianificazione di spedizioni, ritiri e consegne da/verso i clienti.
**Nota**: in relazione a quanto sopra, è rilevante sottolineare che in ogni job description le informazioni fornite sono necessariamente sintetiche, focalizzate sugli obiettivi principali posti dalla posizione; nel normale svolgimento del lavoro, è necessario prevedere l'integrazione con compiti, attività e responsabilità che hanno rilevanza logica e correlazione con la descrizione e le informazioni espresse.
**Requisiti fondamentali**
- Diploma e/o laurea a indirizzo economico o linguistico;
- conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (B2/C1);
- capacità di lavorare con ordine, precisione, rigore metodologico;
- capacità relazionali, utili a collaborare internamente e a confrontarsi con i clienti.
**Requisiti preferenziali**
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
- conoscenza di una terza lingua straniera (B2/C1)
Job Function:
**Gestione del Personale (Amministrazione e Sviluppo)