Ph3Overview /h3 pIncall S.p.A., storica società attualmente parte del Gruppo Seven/Invicta, sviluppa prodotti di carto-cancelleria a brand Mitama, oggi leader in Italia nel mercato della bGrande Distribuzione, /b con obiettivi di espansione internazionali. Siamo un’azienda dinamica e alla continua ricerca di innovazione e miglioramento. Crediamo al lavoro di squadra, siamo orientati alla crescita, abbiamo passione per i prodotti che sviluppiamo e operiamo con valori solidi di trasparenza e integrità. Siamo alla ricerca di persone proattive, flessibili e con modalità di lavoro moderne che guardano al futuro. /p pFigura ricercata: bSALES MANAGER GDO /b /p pIl sales manager ha caratteristiche di leadership, sa fare strategia commerciale sulla GDO ed è fortemente orientato al risultato, in un settore altamente competitivo. Coordina e gestisce il team di vendita (agenti e account) e il back office per il mercato della bGrande Distribuzione sia nazionale che internazionale. /b Riporta direttamente al responsabile Commerciale con cui condivide gli obiettivi aziendali. /p h3Responsibilities /h3 ul liStrategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team. /li liGestione del team interno ed esterno: formare e motivare il personale di vendita, anche affiancandolo nelle visite ai clienti Buyers di Grande Distribuzione. /li liSupportare i venditori nel raggiungimento dei loro traguardi e valutare le loro prestazioni, coordinare le attività di back office. /li liAnalisi e reportistica: monitorare e analizzare i dati di vendita e budget per individuare miglioramenti e opportunità di crescita, valutare margini, prezzi e performance. /li liRelazioni con i clienti: gestire le relazioni con i clienti buyer chiave, risolvere i reclami e assicurarsi della loro soddisfazione. /li /ul h3Qualifications /h3 ul liEsperienza: è necessaria una conoscenza approfondita della GDO e un’esperienza nel ruolo richiesto di almeno 5 anni. Sarà richiesto un aggiornamento continuo sui trend e i competitors del settore specifico della cancelleria. /li liCompetenze trasversali: eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione, flessibilità e adattabilità ai cambiamenti di mercato, visione internazionale per sostenere la crescita aziendale, forte abilità nell\'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita. /li liFormazione: E’ richiesta una laurea in economia e commercio o relazioni pubbliche. Sono graditi master specifici in Sales Management. /li liLingue: Inglese a livello C1 sia parlato che scritto oltre ad una seconda lingua spagnolo o francese. /li liCompetenze tecniche: ottima conoscenza di strumenti come CRM, software di reportistica e piattaforme di automazione delle vendite, oltre al pacchetto Office. /li liPredisposizione e disponibilità a viaggi e trasferte. /li liResidenza nella provincia di Ancona. /li /ul h3Role in the company /h3 pIl sales manager ha un ruolo di alta responsabilità, poiché i risultati dell'azienda dipendono anche dalle sue capacità di guidare il team. È fortemente orientato a raggiungere i risultati con determinazione. /p h3Equal Employment Opportunity /h3 pIn Incall S.p.A. favoriamo un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. In tal senso e nel rispetto delle normative applicabili (tra cui i d.lgs. 198/2006), nel processo di selezione non discriminiamo in base a età, sesso, identità di genere, orientamento sessuale, stato civile, etnia, nazionalità e religione o qualsiasi altra caratteristica. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Invitiamo coloro che si rispecchiano nel profilo descritto ad inviare un dettagliato CV autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs197/2003). /p /p #J-18808-Ljbffr