Ti piace comunicare con le persone? Vorresti iniziare a lavorare per un’importante azienda high-tech nel campo dell’assistenza clienti?
Entra a far parte del team nel ruolo di
ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE ENERGETICO IN STAGE
Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti:
Hai un titolo di studio superiore (per titoli di studio conseguiti all’estero è necessaria l’equipollenza del titolo);
Ti piace interagire con le persone e hai ottime capacità comunicative;
Hai una forte motivazione nel raggiungimento dei risultati;
Possiedi una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Se deciderai di entrare a fare parte del team ti offriremo:
Un contratto di tirocinio di 30h settimanali su turni a rotazione, dal lunedì al venerdì, nella fascia compresa tra le 8:00 e le 20:00, sabato dalle 8:00 alle 14:00 con due giorni di riposo, grazie ai quali potrai gestire al meglio i tuoi impegni personali;
Un rimborso spese di 800€ mensili per 3 mesi (con possibilità di proroghe);
La possibilità, al termine del periodo di tirocinio, di assunzione con contratto in somministrazione.
Zona di lavoro: Torino nord (TO).
Se vuoi entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e inclusivo, inviaci la tua candidatura: non vediamo l’ora di conoscerti!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.