Ti piace comunicare con le persone? Vorresti iniziare a lavorare per un’importante azienda high-tech nel campo dell’assistenza clienti? Entra a far parte del team nel ruolo di ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE ENERGETICO IN STAGE Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: - Hai un titolo di studio superiore (per titoli di studio conseguiti all’estero è necessaria l’equipollenza del titolo); - Ti piace interagire con le persone e hai ottime capacità comunicative; - Hai una forte motivazione nel raggiungimento dei risultati; - Possiedi una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Se deciderai di entrare a fare parte del team ti offriremo: - Un contratto di tirocinio di 30h settimanali su turni a rotazione, dal lunedì al venerdì, nella fascia compresa tra le 8:00 e le 20:00, sabato dalle 8:00 alle 14:00 con due giorni di riposo, grazie ai quali potrai gestire al meglio i tuoi impegni personali; - Un rimborso spese di 800€ mensili per 6 mesi (durata del tirocinio); - La possibilità, al termine del periodo di tirocinio, di assunzione con contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Torino nord (TO).