ADHR Group S.p.A., Filiale di Treviglio (BG), cerca per azienda cliente:
Back Office / Vendite – Mercato Francia
Le tue missioni quotidiane saranno:
* Gestire l’intero ciclo dell’ordine clienti del mercato francese: dalla ricezione alla spedizione;
* Comunicare in modo proattivo con i clienti per aggiornamenti, scadenze e risoluzione di eventuali problemi;
* Coordinarsi con le attività tra reparti (produzione, logistica, contabilità) per una consegna efficace;
* Interfacciarti con trasportatori e spedizionieri per le attività logistiche;
* Redigere e gestire documentazione commerciale (DDT, packing list, fatture, note di credito);
Il profilo che cerchiamo:
* Diploma o Laurea (Lingue, Economia o simili)
* Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile (sales back office, export, spedizioni, customer service B2B)
* Ottima conoscenza del francese e dell’inglese, scritti e parlati
* Conoscenza delle procedure export, Incoterms e documentazione doganale
* Ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving
* Familiarità con ERP gestionali (preferibilmente Dynamics AX) e pacchetto Office
* Esperienza pregressa nel B2B sarà un plus apprezzato
Luogo: Brembate Sopra (BG)
Cosa offriamo:
* Contratto diretto in azienda
* Inquadramento commisurato in base all’esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269