ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda cliente operante macchine automatiche siamo alla ricerca di una/un: BACK OFFICE COMMERCIALE Responsabilità: • Emissione offerte per il post vendita (ricambi ed interventi tecnici) • Gestione ordini clienti per macchine/impianti/after sales • Apertura commesse macchine e ricambi • Emissione fatture attive • Gestione spedizioni forniture • Interfaccia con amministrazione per la gestione di lettere di credito e in generale per eventuali problematiche contrattuali come ad es regolamenti doganali o di trasporto merci Requisiti: • Esperienza con sistemi gestionali e pacchetti Microsoft office Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Retribuzione in linea con l’esperienza maturata. SEDE DI LAVORO: Quarto Inferiore (BO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.