Responsabile della Gestione Amministrativa e Contabile del Personale
\
I candidati devono avere una buona esperienza nell'ambito amministrativo, dovrebbero possedere un diploma in ragioneria o una laurea in scienza economica.
\
I nostri impiegati saranno impegnati a svolgere compiti come:
\
\
1. Gestire lo staff e i dipendenti.
\
2. Controllare i documenti legali.
\
3. Effettuare rapporti con le agenzie esterne.
\
4. Gestire i pagamenti e i rimborsi spese.
\
5. Trovare nuove soluzioni per migliorare l'efficienza dei processi aziendali.
\
6. Effettuare campagne di marketing per trovare nuovi clienti.
\
7. Risolvere eventuali problemi che si possono presentare.
\
8. Partecipare a meeting periodici per discutere e decidere sulle strategie da adottare.
\
9. Si richiede ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel.
\
10. A tal proposito potrebbe essere utile anche una certa dimestichezza con Microsoft Power BI.
\
11. La sede di lavoro sarà a Parma (PR).