Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore energeetico e ci ha incaricati per la selezione di:
Consulenti Telefonici Outbound
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La nostra azienda cliente sta cercando Operatori Call Center Outbound per un'attività di "retention" rivolta ai clienti residenziali. Il ruolo è focalizzato su mantenere attivi e soddisfatti i clienti esistenti, proponendo soluzioni più vantaggiose dal punto di vista economico e non solo.
Ruolo e Responsabilità:
* Contattare attivamente i clienti residenziali per proporre soluzioni personalizzate al fine di trattenere la clientela esistente.
* Gestire con professionalità le obiezioni dei clienti e fornire informazioni chiare e dettagliate sui prodotti e servizi offerti.
* Registrare accuratamente le interazioni con i clienti nel sistema CRM.
Requisiti Richiesti per Partecipare alle Selezioni:
* Esperienza precedente nel settore del call center, preferibilmente in attività di retention.
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Orientamento al cliente e capacità dimostrate di gestire situazioni complesse.
* Flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità al part-time di 4 ore al giorno.
* Conoscenza di base degli strumenti informatici e padronanza nell'utilizzo dei gestionali.
Sede di lavoro: Salerno
Orario di lavoro: 4 ore al giorno, orario flessibile
Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione a progetto. Iniziale assunzione di 1 mese con possibilità di proroga.
Pacchetto retributivo: da definire in fase di colloquio
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it