 
        
        #sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. 
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, parte di un gruppo internazionale e attiva nella produzione di macchinari, un profilo qualificato da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento 
AFTER-SALES SPECIALIST 
Responsabilità: Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; Autorizzazione ed organizzazione di tutti gli interventi esterni di personale qualificato; Valutazione dei costi di intervento; Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. 
Requisiti: Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di clienti esteri, preferibilmente maturata in contesti aziendali specializzati nella produzione di macchinari o impianti su commessa; Ottima conoscenza della lingua inglese; 
Completano il profilo: capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving, capacità organizzative e di pianificazione. 
Sede di lavoro : Provincia di Venezia 
Link HR Professional Solutions 
è specializzata nella 
Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: 
Marketing & Communication, Sales &