_Tip Italy, azienda leader nella fidelizzazione clientela e aumento del fatturato per piccole, medie e grandi imprese, con sede a Padova, seleziona, _ _per il potenziamento della rete vendita del Triveneto e Emilia-Romagna,_ _PROFESSIONISTI, AGENTI E CONSULENTI COMMERCIALI PLURIMANDATARI _che desiderino far parte dello sviluppo di un progetto dedicato ai settori beauty, estetica, wellness, farmaceutico, sportivo e consumer. _ - Gestita in maniera impeccabile dall'attuale organizzazione, Tip Italy ha saputo conquistare posizioni di leadership attraverso una continua innovazione di prodotto e servizio, una efficace comunicazione e uno strategico presidio di tutti i canali di vendita. _ - Attualmente l'azienda sta affrontando un processo di rafforzamento commerciale e per questo motivo la selezione è dedicata esclusivamente a professionisti dei settori menzionati che già ricoprano o abbiano ricoperto posizioni con caratteristiche analoghe, preferibilmente in contesti imprenditoriali fortemente organizzati e che vogliano mettere la loro esperienza a servizio di un'azienda in forte espansione._ - Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige._ - REQUISITI FONDAMENTALI RICHIESTI:_ - _Esperienza di almeno 3 anni nelle vendite nei settori beauty, estetico, cosmetico, farmaceutico o fitness_ - _Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico/economico_ - _Una rete esistente di contatti nel settore costituiranno un netto vantaggio_ - _Doti di leadership, proattività, capacità di organizzazione del lavoro per obiettivi_ - _Spiccate capacità organizzative, comunicazione chiara ed efficace, pensiero critico, ascolto attivo, team working_ - _Ottime capacità comunicative, interpersonali e di gestione delle relazioni professionali, approccio piacevole_ - _Capacità di problem solving, spirito imprenditoriale, determinazione, intraprendenza_ - _Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente_ - _Persuasività, capacità di negoziazione, dinamicità_ - _Forte attitudine alla continua formazione, all’apprendimento e intraprendenza_ - _Capacità di inserimento in differenti contesti culturali e professionali_ - _Competenze analitiche e conoscenza specifica dei KPI E Buon utilizzo degli strumenti Office e CRM._ - COSA OFFRIAMO:_ - _Piano di inserimento in azienda personalizzato in base alle reali competenze e all'esperienza maturata_ - _Piano provvigionale personalizzato più alto del settore_ - _Vari incentivi e premi orientati al raggiungimento di obiettivi_ - _Strategie di acquisizione di nuovi clienti, di relationship management, di partnership marketing_ - _Nominativi clienti provenienti dalle sponsorizzate aziendali sui principali social network_ - _Formazione técnica e commerciale esclusiva in sede e affiancamento_ - _Visite al cliente con affiancamenti sul territorio_ - _Ampie possibilità di crescita professionale all’interno dell'azienda_ - _Rimborso spese_ - _Fisso al raggiungimento della soglia concordata_ - _Appuntamenti profilati_ - _% sui volumi del venduto_ Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione Retribuzione: €200,00 - €5.000,00 al mese Benefit: - Convenzioni aziendali - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione - Piano incentivi - Premio di produzione