PIntrawelt ha aperto una nuova posizione lavorativa all’interno del proprio organico. /ppPer consolidare il proprio posizionamento nel mercato dei servizi linguistici, acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni commerciali esistenti, Intrawelt sta selezionando un / a Business Development Manager – Responsabile Vendite con competenze in ambito economico. /ppLa risorsa dovrà coordinare e monitorare le attività rivolte verso la clientela italiana ed estera, in stretta collaborazione con la Direzione, per sviluppare una strategia di mercato sostenibile e a lungo termine. /ppIl lavoro è da remoto, preferibilmente con sede nelle città di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia (altre sedi sono possibili). Le mansioni e le responsabilità di questo ruolo sono descritte di seguito. La persona selezionata riferirà direttamente alla Direzione aziendale e lavorerà a stretto contatto con i Project Manager interni. /ph3RESPONSABILITÀ E MANSIONI /h3ulliGenerare nuove opportunità commerciali attraverso campagne online e offline, attività di networking e partecipazione a fiere; /liliGestire tariffe e trattative contrattuali con nuovi clienti; /liliCreare e mantenere una rete solida di relazioni con la clientela; /liliFornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative amministrative e operative in collaborazione con il team amministrativo e di project management; /liliGestire la corrispondenza e le attività di clienti importanti, amministrando i dati tramite il CRM di Intrawelt; /liliCollaborare con la Direzione per implementare strategie commerciali, identificare opportunità, chiudere trattative, motivare il team di vendita e favorire la crescita aziendale; /liliPreparare report di vendita. /li /ulh3ESPERIENZA E CAPACITÀ /h3ulliLaurea triennale e/o magistrale in economia aziendale, marketing o settori affini; /liliPreferibilmente 3-5 anni di esperienza in marketing, amministrazione e vendite nel settore dei servizi B2B; /liliEccellenti capacità di analisi dei dati e gestione di elementi statistici, con capacità di definire campagne di marketing e preparare documentazione per bandi di gara, oltre a definire budget; /liliEsperienza pregressa nello sviluppo commerciale in aziende di servizi B2B è preferibile; /liliConoscenza di tecniche di vendita e gestione di trattative con clienti di fascia alta; /liliSpiccate capacità di trattativa, fiuto commerciale e atteggiamento propositivo; /liliEccellenti capacità comunicative per costruire rapporti duraturi; /liliConoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è un plus; /liliOttima conoscenza di MS Office, in particolare Excel e PowerPoint; /liliConoscenza di programmi di grafica e montaggio video è un plus ma non indispensabile. /li /ulh3RETRIBUZIONE /h3pLe condizioni saranno concordate in base al profilo e all’esperienza. Questa posizione non è un lavoro subordinato, ma prevede un contratto di agenzia o di rappresentanza. /p #J-18808-Ljbffr