Cablatore ferroviario / operaio segnalamento ferroviario
Azienda: Smart Job SPA filiale di Taranto
Provincia: Firenze
Categoria: Industria e Produzione
Smart Job SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, specializzata in diagnostica impiantistica ed edilizia ferroviaria.
Posizione: Cablatore ferroviario / operaio segnalamento ferroviario.
La risorsa si occuperà principalmente di posa cavi e allacciamento su enti ferroviari e nelle sale relè, lettura schemi elettrici, assemblaggio componenti e relative prove di collaudo.
Requisiti richiesti
Esperienza nel settore del segnalamento ferroviario, anche minima, in cantieri ferroviari.
Preferibile possesso di abilitazioni ferroviarie MI.IA.MEPC, MI.IA.QP.METT, MI.IA.QP.MDO, IS-0 e IS-1.
Esperienza in attività di cablaggio di quadri elettrici, crimpatura connettori, lettura schemi/disegni tecnici, utilizzo di attrezzature per ricerca di guasti e allacciamenti in genere.
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Disponibilità, flessibilità e serietà.
Si offre iniziale tempo determinato con prospettive di stabilizzazione; inquadramento da stabilire in fase di colloquio, in base all'esperienza.
Modalità di candidatura
Sedi di lavoro: Firenze.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno ****, n.
196 e del GDPR.
#J-*****-Ljbffr