Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con mansioni di gestione, digitalizzazione e archiviazione della documentazione interna.
La figura supporta i reparti aziendali assicurando il corretto aggiornamento dei sistemi informatici e la tracciabilità dei dati relativi a ordini, forniture e movimentazione merci.
Mansioni principali
* Verifica e controllo della documentazione amministrativa e logistica;
* Inserimento di ordini, contratti e documenti di trasporto nei sistemi gestionali;
* Segnalazione di eventuali anomalie agli uffici competenti;
* Digitalizzazione e archiviazione sistematica dei documenti, sia cartacei che digitali;
* Supporto all’organizzazione dei flussi documentali in collaborazione con i reparti operativi.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Conoscenze informatiche di base, preferibilmente con dimestichezza nell’uso di software gestionali;
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Precisione e responsabilità nella gestione dei dati.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì: 08:30–12:30 / 13:30–17:30;
* Buoni pasto aziendali;
* Inserimento con affiancamento iniziale alle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Novara
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