Overview Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di San Biagio di Callalta un profilo professionale da inserire in qualità di Descrizione del lavoro Descrizione del lavoro: La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione. Si occuperà di: contatto clienti e gestione del portafoglio; inserimento ordini, preventivi, redazione di offerte commerciali attraverso l'utilizzo di un gestionale interno; coordinamento delle risorse interne ed organizzazione del lavoro; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte per visite a clienti e per fiere. Competenze richieste Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa nel settore commerciale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte; Buone doti relazionali e orientamento al cliente. Completano il profilo Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento al cliente e al risultato, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, doti di negoziazione. Tipo di assunzione Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Retribuzione Retribuzione: commisurata all'esperienza. Disponibilità lavorativa Disponibilità lavorativa: full time, trasferte estero e Italia. Luogo di lavoro Luogo di lavoro: San Biagio di Callalta. Informativa privacy La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr