Azienda Cliente, operante nel settore rubinetteria, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto back office commerciale estero, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto back office commerciale estero prevede attivit di inserimento e gestione degli ordini, assistenza e gestione clienti, gestione reclami, partecipazione a fiere ed eventi di settore.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione
- ottima conoscenza di inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente tedesco
- essere disponibili a tempo pieno dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì
- essere disponibili ad effettuare trasferte in Italia e all'estero per partecipazione a fiere ed eventi di settore
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- CCNL metalmeccanico industria
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca