Hai già maturato esperienza come Back Office Commerciale e/o gestito ordini E-commerce?
Sei una persona precisa, organizzata e con ottime capacità relazionali?
Per Azienda di Eraclea (VE), ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office Commerciale e Addetto/a all’E-commerce.
Orario di lavoro full time: 08:00 – 13:00 | 14:00 – 17:00 da lunedì al venerdì.
Scopo assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti:
•Diploma preferibilmente in ambito economico o commerciale
•Minima esperienza in ambito e-commerce
•Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
•Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative
•Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Responsabilità:
•Inserimento e gestione ordini clienti nei sistemi aziendali
•Monitoraggio delle spedizioni, coordinamento con i corrieri e gestione delle eventuali problematiche di consegna
•Aggiornamento giacenze e disponibilità prodotti su piattaforme e-commerce
•Assistenza post-vendita e gestione resi/cambi
•Supporto alla clientela via e-mail e telefono per informazioni su ordini, prodotti e spedizioni
•Collaborazione con i reparti magazzino e logistica per garantire un flusso efficiente degli ordini
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Eraclea (Venezia)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contabilità - Fatturazione
* Altro - Gestione degli Ordini di Lavoro
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).