Per società cliente operante nel settore della gdo, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team HR.
La figura ricercata si occuperà di :
1. Gestione delle comunicazioni obbligatorie relative ad assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali;
2. Amministrazione del personale (controllo timbrature, quadratura cartellini presenza attraverso il gestionale TeamSystem);
3. Interfaccia con lo studio di consulenza esterno per l'emissione e la verifica dei cedolini;
4. Gestione e reportistica aziendale connessa al ruolo;
5. Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente;
6. Gestione dello scadenziario mensile;
7. Consulenza ai dipendenti su aspetti contrattuali e cedolini.
La figura ricercata possiede :
1. Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali, con esperienza specifica nel payroll e nell'elaborazione dei cedolini paga;
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
3. Autonomia nella gestione delle priorità e delle scadenze;
4. Precisione e attenzione al dettaglio.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Questo annuncio è rivolto senza discriminazioni di sorta e si riferisce a candidati di entrambi i sessi. Le candidature non devono contenere dati sensibili come informazioni sulla salute, origine etnica, opinioni politiche o religiose, orientamento sessuale, stato di famiglia o responsabilità familiari.
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