Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro seleziona una risorsa da inserire nell’area accoglienza, con attività di gestione accessi, registrazione visitatori e coordinamento delle comunicazioni verso gli uffici interni.
Attività previste
* accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e visitatori in ingresso
* gestione delle chiamate in entrata e smistamento verso i reparti competenti
* aggiornamento dei dati relativi agli accessi nel gestionale aziendale
* supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione agenda
* cura e organizzazione degli spazi di accettazione e reception
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore
* buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
* padronanza degli strumenti informatici di base (posta elettronica, pacchetto Office)
* attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività
Offerta
* contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
* orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 13:30–17:30)
* inserimento con procedura operativa già definita e supporto iniziale del team
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