Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key account

Firenze
Redbox
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

La figura si occuperà di garantire la sostenibilità del business attraverso attività prospettica sui potenziali clienti e la gestione efficace dei clienti gi\u00e0 acquisiti nel territorio assegnato, interfacciandosi con i reparti interni, per assicurare la massima qualit\u00e0 del prodotto richiesto dal cliente e soddisfarne pienamente le aspettative.


Mansioni previste per posizione

* Sviluppo e Implementazione delle strategie: definire insieme alla direzione aziendale e implementare strategie di vendita per l'area assegnata, tenendo conto degli obiettivi aziendali e delle tendenze di mercato
* Ricerca di mercato: fare prospezione sul territorio assegnato e condurre ricerche di mercato per comprendere le esigenze dei clienti, monitorare la concorrenza e identificare opportunit\u00e0 di crescita
* Acquisizione e fidelizzazione clienti: identificare opportunit\u00e0 per acquisire nuovi clienti e sviluppare relazioni durature con i clienti esistenti attraverso visite, presentazioni e negoziazioni
* Rapporti con clienti e fornitori: costruire e mantenere relazioni solide con i clienti, nonch\u00e9 con fornitori, agenti e partner commerciali, per garantire una collaborazione efficace e il successo delle attivit\u00e0
* Monitoraggio delle prestazioni: monitorare le prestazioni, analizzando le metriche di vendita e identificando aree di miglioramento
* Reporting: preparare rapporti periodici sulle attivit\u00e0 di vendita, sulle tendenze di mercato e sulle previsioni, fornendo aggiornamenti alla direzione aziendale
* Predisposizione del modulo RP a seguito del brief ricevuto dal cliente sul progetto specifico o in caso di partecipazione a delle gare
* Condivisione del modulo con la progettazione e definizione insieme a quest’ultima della data di consegna del prodotto finale, confrontandosi con la direzione aziendale
* Condivisione con il cliente del prototipo successivamente elaborato e del preventivo
* Monitoraggio della commessa durante tutto l’iter produttivo, fino alla consegna finale


SKILLS E COMPETENZE RICHIESTE

* Conoscenza approfondita dei principi di vendita e del processo decisionale del cliente
* Conoscenza materiali, lavorazioni e stampa cartone e cartotecnica
* Leadership, comunicazione e negoziazione
* Orientamento ai risultati e capacit\u00e0 di lavorare in modo autonomo e in team
* Capacit\u00e0 di problem solving
* Capacit\u00e0 di analisi, pianificazione e organizzazione
* Proattivit\u00e0
* Flessibilit\u00e0 nel viaggiare per incontrare i clienti e supervisionare le operazioni nell\'area designata

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese


Disponibilit\u00e0

* Dal luned\u00ec al venerd\u00ec
* Orario flessibile

Retribuzione supplementare: tredicesima


Domande di preselezione

* Hai esperienza nel mondo cartotecnico?


Esperienza

* Area manager: 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Key Account

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva