Michael Page - Definire e implementare la strategia di marketing e comunicazione per i brand del gruppo. - Gestire agenzie, fornitori e consulenti (ADV, digital, PR, shooting, e-commerce). - Supervisionare contenuti per sito web, social media e campagne pubblicitarie. - Curare lo storytelling e il profilo aziendale per rafforzare la brand identity. - Pianificare e gestire il budget marketing, con attenzione al ROI. - Collaborare con la Direzione Commerciale per supportare le vendite e il posizionamento in Italia e all'estero. - Coordinare una risorsa interna dedicata al digitale e all'e-commerce. - Supervisionare shooting, campagne ADV e piani editoriali social. - Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - 5-7 anni di esperienza in ruoli marketing o brand management, preferibilmente nel fashion o luxury. - Conoscenza solida di digital marketing, ADV e social media. - Esperienza nella gestione di agenzie e fornitori. - Mentalità strategica e approccio operativo ("hands-on"). - Spiccate doti organizzative, relazionali e di comunicazione. - Buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda è una realtà di medie dimensioni operante nel settore Moda, con un forte focus sull'innovazione e sulla qualità. È riconosciuta per la sua presenza consolidata nel settore dell'abbigliamento e il suo impegno verso l'eccellenza. - Contratto a tempo indeterminato con uno stipendio competitivo (45,000 - 50,000 EUR annui). - Bonus variabile legato ai risultati aziendali e personali. - Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale. - Opportunità di lavorare in un settore dinamico. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro