PRandstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa in Torino centro una risorsa da inserire all'interno della Direzione Amministrativa - Ufficio Finanziario. /ppSi offre contratto full time in somministrazione di iniziali 6 mesi. /ph3Responsabilità /h3pL'ufficio si occupa di Back Office amministrativo - finanziario e dell gestione del portafoglio investimenti della società. /pulliGestione del Database finanziario anche a contatto con l'ufficio IT. /liliAttività di controllo di gestione e rendicontazione. /li /ulpL'ufficio è responsabile della produzione della reportistica finalizzata al monitoraggio degli aspetti finanziari e di rischio. /pulliSupporto ai processi Finanza, Risk Management e Attuariato Vita. /li /ulh3Attività in cui sarà coinvolta la risorsa /h3pIn prima battuta, la risorsa dovrà acquisire le competenze base che sottostanno alle principali attività dell'Ufficio. /ph3Competenze /h3pbRequisiti e conoscenze /b /pulliLaurea specialistica in materie finanziarie. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. /liliOttime capacità organizzative, determinanti per il rispetto delle scadenze. /liliOttime capacità relazionali. /li /ulpbRequisiti addizionali graditi /b /pulliConoscenza dell'applicativo Sofia. /liliConoscenza dei provider finanziari Bloomberg, Fitch, SP, MSCI, ICE. /liliEsperienza pregressa in uffici di Back Office finanziario. /li /ulpLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR). /p #J-18808-Ljbffr