PCiao, sono Tommaso Ricci, Managing Director di Mambo e sono alla ricerca di un* strongSales Specialist /strong da inserire nella squadra. /ppDue indicazioni sulla company, sul team e sul ruolo. /ppstrongPartiamo dalla company /strong /ppMambo è la content factory di The Next Generation Platform, pensata per offrire una soluzione veloce e accessibile a tutti i brand che vogliono produrre contenuti belli belli in modo assurdo. /ppstrongPerché esiste Mambo? /strong /pullipPerché ci sono canali in fortissima crescita, come TikTok e Twitch, che rappresentano una grande opportunità creativa; /p /lilipPerché si stanno affermando nuovi linguaggi di comunicazione (short video, podcast, vidcast, live), soprattutto tra le nuove generazioni; /p /lilipPerché i contenuti più efficaci necessitano di un approccio nativo, altrimenti non li guarda nessuno. /p /li /ulpstrongCosa significa lavorare per Mambo: /strong /ppSignifica sfidare ogni giorno la tua capacità di lavorare a progetti social e non solo, trovando soluzioni a necessità che fino a ieri nemmeno esistevano /ppMa non solo…significa anche vivere un ambiente strutturato e ricco di professionalità e opportunità di sharing. /ppstrongChi stiamo cercando: /strong /ppStiamo cercando una persona da inserire all’interno del strongteam Sales /strongche ci aiuti a stronggestire /strong le strongoperations commerciali /strong, supportando Mambo nella sua crescita, in particolar modo su strongTikTok /stronge strongTwitch /strong. /ppSei il/la candidat* giusta se: /pulliphai almeno strongdue anni di esperienza /strong in strongambito commerciale /strong all’interno di una o più agenzie che operano nel digital marketing /p /liliphai un’ strongottima conoscenza di TikTok e Twitch /strong e del mondo dei creators /p /lilipami i strongnumeri /strong e la strongprecisione /strong /p /li /ulpstrongNella pratica: /strong /ppAll’interno del team Sales, ti occuperai di: /pullipredazione delle proposte commerciali per i nostri clienti e partner (presentazioni, preventivi e contratti) /p /lilipaggiornamento costante del gestionale commerciale /p /lilipcostruzione e mantenimento della relazione con i nostri principali stakeholders (TikTok, Twitch, agenzie e clienti) /p /lilipcollaborazione con il team account e creativo per il kickoff e la gestione dei progetti /p /lilipimplementazione delle iniziative di misurazione di customer satisfaction /p /li /ulpEcco le strongrealtà /strong che nessun recruiter ti direbbe mai, ma che noi vogliamo che tu sappia: /pullipA volte i brief non sono brief: dovrai diventare strongun traduttore/pensatore laterale /strong. /p /lilipI social cambiano ogni giorno: dovrai strongstare al passo e reinventarti costantemente. /strong /p /lilipAlcuni task sono ripetitivi, ma fanno parte del gioco. /p /lilipDovrai gestire imprevisti e piccoli drammi digitali con spirito zen. /p /li /ulpstrongNon è tutto rose e fiori..cit /strong /ppLe task noiose che nessun recruiter avrebbe il coraggio di dirti ma che dovrai gestire: /pullipi merdoni esistono anche in questo lavoro, non li sappiamo prevedere ma stai certo che dovrai gestirli; /p /lilipsiamo una start-up, ti butteremo in una vasca di pesci e imparerai a nuotare, non aspettarti lezioni frontali ma ti nuoteremo accanto; /p /li /ulpstrongemCome funziona il processo di selezione (da 2 a 4 settimane) /em /strong /pullipLeggeremo il tuo CV (non Europass please!); /p /lilipVideocall con PeopleCulture e Team Leader; /p /lilipTi chiederemo di risolvere un Business Case; /p /lilipColloquio in presenza. Ti inviteremo al C32 per un colloquio e conoscerai diverse key people di Mambo. Si parlerà di ruolo, aspettative, culture fit e opportunità di crescita. /p /li /ulpemGarantiamo un processo di selezione equo, aperto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91) /em /ppbr#mambo /p #J-18808-Ljbffr