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Account manager
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
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PJoin to apply for the strongCustomer Success e Account Manager /strong role at strongAssessFirst /strong /ppJoin to apply for the strongCustomer Success e Account Manager /strong role at strongAssessFirst /strong /ppGet AI-powered advice on this job and more exclusive features. /ppIl team Italia si espande! pstrongIl tuo obiettivo /strong: diventare un* esperto/a del prodotto ed essere il/la referente privilegiato/a per i nostri utenti. /pCosa farai:1. strongSupportare e Garantire il Successo del Cliente fin dal Primo Giorno /strongpAccogliere i nuovi clienti e comprendere le loro sfide in ambito HR e aziendale. /ppFormare i clienti all'utilizzo della piattaforma AssessFirst: condurre workshop, webinar e sessioni di formazione da remoto. /ppCo-progettare il piano di implementazione interna della soluzione. /ppMonitorare lo sviluppo delle competenze del team e garantire la loro soddisfazione.br/p2. strongGestire Relazioni a Lungo Termine e Promuovere l’Engagement /strongpAgire come punto di contatto principale per garantire il successo continuo del cliente. /ppCondurre check-in regolari per: /pp️ Valutare il valore generato dall’uso di AssessFirst. /pp️ Identificare eventuali ostacoli e attivare le leve giuste per risolverli. /pp️ Verificare che l’utilizzo della soluzione sia allineato agli obiettivi aziendali del cliente. /pp️ Garantire un'esperienza ottimale per ogni utente. /p3. strongSviluppare gli Account Clienti /strongpIndividuare opportunità di sviluppo degli account: nuovi team, nuovi casi d’uso, espansione geografica, ecc. /ppCollaborare con il team Sales per gestire i rinnovi e identificare opportunità di upsell. /ppEssere proattivi nel massimizzare il valore percepito e rafforzare la partnership. /ppMonitorare i principali indicatori di salute del cliente (engagement, utilizzo, soddisfazione, ROI).br/p4. strongAgire come Ambasciatore AssessFirst in Italia /strongpPartecipare ad eventi HR locali (conferenze, fiere, meetup). /ppCreare e condividere contenuti in lingua italiana (post su LinkedIn, articoli, newsletter). /ppIdentificare e avviare partnership strategiche (organizzazioni HR, influencer, società di consulenza locali). /pEsperienza desideratapSei bilingue italiano / inglese, la conoscenza del francese è un vero plus! /ppHai un’esperienza significativa di almeno 2 anni nell’ambito Sales /ppUn’esperienza nel settore HR e/o recruiting è un grande vantaggio! /ppConosci e ti entusiasma l’ecosistema tech: SaaS, scale-up, innovazione /pCome avere successo in questo ruolo?pHai un forte senso del servizio al cliente, sei pedagogico/a e sai trasmettere energia ed entusiasmo per offrire un’esperienza eccezionale agli utenti; /ppSei creativo/a e orientato/a alla soluzione; /ppSai gestire il tempo, hai spirito di sintesi e sai stabilire le giuste priorità.br/pCosa ti offriamo?pstrongPacchetto /strong: 45K - 60K € lordi annui /ppstrongAutonomia e flessibilità /strong: gestisci il tuo tempo come preferisci, senza orari fissi. /ppstrongFull remote /strong: puoi lavorare da dove vuoi in Europa /ppstrongUna cultura aziendale forte /strong e strong4 seminari all’anno /strong per incontrarsi e condividere momenti insieme.br/pIl nostro processo di selezione:p️ L’annuncio ti ha incuriosito e vuoi saperne di più /pp️ Candidati compilando i nostri questionari (riceverai un link via email). /pp️ Il team Talent ti contatterà /ppstrong️ Massimo 4 colloqui /strong: con Camille (la tua futura manager), un caso pratico con il team Italia, una restituzione con Quentin (il tuo N+2) e infine un colloquio con David, il nostro fondatore! /ppstrong️ Benvenuto/a nel team /strong, fai ufficialmente parte della squadra! /ppem La diversità e l’inclusione sono parte dei nostri valori: incoraggiamo chiunque a candidarsi (anche se non soddisfi il 100% dei requisiti), indipendentemente da genere, etnia, età o percorso accademico/professionale. /em /p /ph3Seniority level /h3ullih3Seniority level /h3Not Applicable /li /ulh3Employment type /h3ullih3Employment type /h3Other /li /ulh3Job function /h3ullih3Job function /h3Other /lilih3Industries /h3Software Development /li /ulpReferrals increase your chances of interviewing at AssessFirst by 2x /ph3Sign in to set job alerts for “Customer Success Manager” roles. /h3h3Customer Success Manager - 12-month fixed-term contract /h3h3Customer Success Manager, Enterprise (Bilingual - English/Italian) /h3h3Customer Success Manager DACH, (German Speaker) /h3h3Regional Alliance Manager, Southern Europe /h3pImola, Emilia-Romagna, Italy 17 hours ago /ph3BESS Business Development Manager - Italy /h3pWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. /p #J-18808-Ljbffr

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