QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel, con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, ricerca un Digital Marketing Specialist che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo.
Ci piacerebbe incontrare una persona appassionata di dati con esperienze pluriennali nel marketing digitale e nel Growth Hacking. Una persona mossa da una positiva e costruttiva "fissazione" per la web analytics e il controllo delle performance dei canali digitali, così da incentivare la crescita dei progetti su cui lavora.
**Requisiti Indispensabili**
- Ottima conoscenza delle piattaforme Google Ads e Facebook Ads
- Ottima conoscenza di Google Analytic e dei sistemi di tracking (tag, pixel, definizione di obiettivi su Google Analytics)
- Ottime capacità di analisi, misurazione e report dei risultati
- Conoscenza di Javascript
- Buone competenze di web marketing (SEO, SEM, Social, Content)
- Ottima conoscenza inglese scritto e buona conoscenza inglese parlato
**Requisiti preferenziali**
- Conoscenza di Google Hotel Ads e Bing Ads
- Esperienza in ambito travel
- Conoscenza di Google My Business
- Esperienza nella gestione di campagne dinamiche
- Conoscenza del linguaggio HTML
- Conoscenza dei principali CMS
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì