Mansione
Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda cliente situata nella zona della Valsamoggia (BO).
Luogo di lavoro: Localit Monteveglio.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.
Responsabilit
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuper di:
Gestione del rapporto con clienti italia;
Inserimento e gestione degli ordini;
Preparazione offerte commerciali;
Formulazione preventivi;
Visite prospects/clienti attivi;
Gestione stock e controllo giacenze;
Gestione acquisti e vendite di prodotti;
Attivit di reportistica.
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza nel ruolo;
Disponibilit per un periodo di formazione della durata di almeno due settimane nella sede centrale;
Conoscenza del prodotto (metalli e minerali metalliferi);
Disponibilit nell'effettuare brevi trasferte nel territorio;
Conoscenza della lingua inglese;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca