Sales, analyst, category, analisi, sales
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è una storica realtà italiana, leader nel mercato di riferimento, che con oltre 40 anni di storia in questo settore vanta un portafoglio di marchi, nazionali e internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.
Per il rafforzamento della sua country italiana ci ha incaricati di ricercare una figura di Trade Marketing Manager.
**Il tuo nuovo ruolo**
A stretto contatto con le vendite, sarà responsabile della co-costruzione e implementazione della strategia commerciale settando le priorità d’azione sulle principali leve di RGM, con l’obiettivo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali e garantire una crescita profittevole.
Infine, sarà responsabile della definizione dell’attivazione del brand sul mercato e della visibilità di questo negli stores attraverso materiali di visibilità e POP impattanti.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Il professionista ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5/6 anni in ruolo trade marketing all' interno di contesti strutturati in aziende FMCG.
Cerchiamo una professionista con ottime doti di leadership, vista la gestione di un team di 2 persone, e spiccato pensiero strategico-commerciale.
Completano il profilo una spiccata intraprendenza, una visione strategica del trade marketing, forti doti relazionali, capacità di lavorare autonomamente ed infine con buone doti analitiche.
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano Nord
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un attuale lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.