Mercato Centrale Holding srl è alla ricerca di un’Assistente di Direzione da inserire nel proprio team. La figura supporterà il Presidente nella gestione delle attività quotidiane, occupandosi di:
* Organizzazione e gestione dell’agenda del Presidente
* Organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi, incluso allestimento e preparazione di materiali
* Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
* Stesura di testi e documenti, come verbali e traduzioni
* Ricerca di informazioni e svolgimento di compiti amministrativi e operativi
* Coordinamento con le funzioni aziendali, in particolare con la Direzione Operativa, l’Ufficio Tecnico e il Marketing
Inoltre, supporterà costantemente il Presidente nelle relazioni con gli stakeholders aziendali, in particolare con gli artigiani e imprenditori del settore Food & Beverage, potendo, col tempo, occuparsi anche di scouting di nuovi operatori.
Requisiti indispensabili:
* Laurea in ambito economico, umanistico, preferibilmente in Scienze Gastronomiche o con percorsi formativi post lauream in FOOD & BEVERAGE
* Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
* Esperienza di 3-4 anni in ruoli simili
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del web
* Predisposizione all’autonomia, proattività, problem solving
* Ottime capacità di organizzazione, comunicazione e riservatezza
* Disponibilità a mobilità nazionale e internazionale
* Cura dell’immagine e consapevolezza del ruolo
Come candidarsi
Invia il tuo CV e lettera di presentazione all’indirizzo email indicato sul nostro sito. Unisciti a noi per contribuire alla crescita di Mercato Centrale, un luogo di arte, cultura e gastronomia!
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