Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla Segreteria Commerciale motivata e dinamica da inserire nel nostro team! Chi Siamo Ability Group Srl, con sede a Mogliano Veneto (TV), è un’azienda leader nel settore riabilitativo e sportivo, con una forte attenzione alla qualità dei servizi e alla piena soddisfazione del cliente. Responsabilità: - Effettuare chiamate di vendita e follow-up per promuovere i nostri prodotti/servizi. - Supportare il team di vendita nella preparazione di preventivi e ordini. - Mantenere aggiornato il database clienti e gestire la documentazione commerciale. - Organizzare meeting, eventi e fiere per promuovere i nostri prodotti/servizi. - Raccogliere e analizzare dati di vendita per report e presentazioni. Requisiti: - Diploma di maturità; preferibile laurea in ambito commerciale o affini. - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel telemarketing o nella vendita telefonica. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Doti di venditore telefonico, con capacità di persuasione e gestione delle obiezioni. - Ottima conoscenza del pacchetto Office e familiarità con software CRM. - Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per gestire comunicazioni internazionali. - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Come Candidarsi: Inquadramento - Contratto full-time (lunedì-venerdì) - Inserimento da definire in base all’esperienza - Ambiente giovane, dinamico, con possibilità di crescita nel ruolo - Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) Contratto di lavoro: Tempo pieno