Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla Segreteria Commerciale motivata e dinamica da inserire nel nostro team
Chi Siamo
Ability Group Srl, con sede a Mogliano Veneto (TV), è un'azienda leader nel settore riabilitativo e sportivo, con una forte attenzione alla qualità dei servizi e alla piena soddisfazione del cliente.
Responsabilità:
* Gestire le comunicazioni con clienti e fornitori via telefono ed e-mail.
* Effettuare chiamate di vendita e follow-up per promuovere i nostri prodotti/servizi.
* Supportare il team di vendita nella preparazione di preventivi e ordini.
* Mantenere aggiornato il database clienti e gestire la documentazione commerciale.
* Organizzare meeting, eventi e fiere per promuovere i nostri prodotti/servizi.
* Raccogliere e analizzare dati di vendita per report e presentazioni.
Requisiti:
* Diploma di maturità; preferibile laurea in ambito commerciale o affini.
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel telemarketing o nella vendita telefonica.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Doti di venditore telefonico, con capacità di persuasione e gestione delle obiezioni.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e familiarità con software CRM.
* Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per gestire comunicazioni internazionali.
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
Come Candidarsi:
Se sei interessato/a a unirti al nostro team, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a entro 15/10/2025
Inquadramento
· Contratto full-time (lunedì-venerdì)
· Inserimento da definire in base all'esperienza
· Ambiente giovane, dinamico, con possibilità di crescita nel ruolo
· Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV)
Contratto di lavoro: Tempo pieno