Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per azienda cliente un/una:
Back office commerciale/logistica
Dove? Melegnano (MI).
Per azienda operante nel settore industriale, selezioniamo una risorsa da inserire nel team commerciale e logistico.
Principali responsabilità:
* Inserimento e gestione offerte clienti;
* Collaborazione con il Senior Commerciale per l’elaborazione delle offerte;
* Emissione dei DDT e documentazione di trasporto;
* Gestione corrieri: prenotazione ritiri/consegne, accesso ai portali spedizionieri;
* Monitoraggio spedizioni internazionali e predisposizione documenti per lo sdoganamento;
* Programmazione evasione ordini;
* Gestione resi clienti.
Ecco alcuni requisiti che teniamo in considerazione in colloquio in telefonico:
* Diploma o laurea breve (materie umanistiche o tecniche);
* Conoscenza dell’inglese a livello intermedio (altre lingue costituiranno un plus);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
Siamo sicuri che sei curioso/a di sapere quello che offriamo:
* La risorsa affiancherà il team commerciale e logistico, con un iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (12 mesi), con possibilità di crescita professionale futura;
* Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza, indicativamente tra €20.000 e €25.000;
* ORARIO DI LAVORO: Full time 40 ore settimanali.
Se hai buone doti organizzative e voglia di metterti in gioco in un ambiente industriale strutturato, invia la tua candidatura!