PosizionePRODUCT JUNIOR MARKETING MANAGER
Luogo di lavoro:Verona
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore possibilità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per strutturata azienda cliente operante nel settore dell'automazione e della robotica, ricerchiamo questa figura.
Il candidato ideale presenta esperienza nel ruolo e ha svolto un percorso scolastico tecnico in ambito elettronico, elettrotecnico o meccatronico.
In alternativa possono essere valutati positivamente candidati con esperienza all'interno di un ufficio marketing di una realtà tecnica/metalmeccanica e svolto anche ruoli di Project Manager.
La risorsa è inserita all'interno dell'ufficio Marketing e risponde al Responsabile Mk.
Collabora con l'ufficio R&D;, ufficio tecnico, ufficio assistenza e Marketing.
Traduce i fabbisogni di mercato in una lista di attività da svolgere soprattutto dall'ufficio R&D.;
Raccoglie le esigenze e i trend, analizza il mercato di riferimento con il team dell'ufficio valutando cosa puntare, ricerca, elabora documentazione e intervista anche la forza vendita.
Oltre a queste attività predominanti, c'è la possibilità che la risorsa, a seconda delle sue competenze e della sua preparazione, si possa anche occupare di: marketing e comunicazione di prodotto (redazionali, scrivere su blog per comunicazione esterna); lavorare su eventi, situazioni specifiche, case history da preparare, formazione della forza vendita.
Requisiti
Buona conoscenza della lingua inglese;
Pacchetto Office e preferibile conoscenza, anche se non necessaria, di AutoCAD 2D e 3D.
Disponibilità
Possibili trasferte in Italia o in Europa, brevi: fiere di settore e/o eventi.
5/6 trasferte max all'anno.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì ****************************.
Inquadramento
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL commisurata in base all'esperienza maturata (range indicativo tra i 30 e i 35 K).
Zona di lavoro: Verona.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Valoriche ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr