1. La risorsa si occuperà di
2. Progettare piani strategici per migliorare il posizionamento del sito web nella SERP
3. Pianificare strategie di web marketing (Search Engine Marketing e Social Media Marketing)
4. Identificare opportunità di sviluppo del posizionamento online
5. Pianificare campagne
6. Monitorare i risultati
7. Gestire attività SEO
8. Requisiti richiesti
9. Conoscenza degli strumenti di ottimizzazione SEO e SEM;
10. Ottima conoscenza di Google Ads, Google Tag Manager e Web Analytics
11. Conoscenza di strumenti di Search Engine Marketing
12. Conoscenza di strumenti di analisi (es. Google Analytics, Google Search Console, SemRush, ScreamingFrog)
13. Buone capacità in SEO copywriting
14. Laurea Triennale / Specialistica
15. Requisito preferenziale : esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
16. Ottima conoscenza di piattaforma word press e linguaggio html5
17. Completano il profilo
18. Capacità di gestire progetti in autonomia
19. Capacità di comunicazione e relazione
20. Capacità di lavoro in team
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679 / 2016 e ai sensi del D.lgs 196 / 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr