Studio di consulenza commerciale attivo nel campo della riqualificazione energetica per imprese e privati seleziona un / una assistente amministrativo / a da inserire all'interno della struttura per supporto operativo alle attività di back office.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Capacità di utilizzo di strumenti informatici e pacchetti applicativi (Excel, Word, posta elettronica)
* Precisione e riservatezza nella gestione delle informazioni
* Abilità organizzative e attitudine al lavoro di squadra
* Flessibilità operativa e attenzione al dettaglio
Mansioni
* Supportare la gestione documentale relativa alle pratiche tecniche e amministrative
* Utilizzare software gestionali e strumenti digitali per l'elaborazione dei dati
* Curare l'organizzazione degli appuntamenti e la corrispondenza con clienti e partner
* Collaborare con i consulenti per la preparazione di relazioni e documentazione
* Archiviare e aggiornare i fascicoli tecnici in formato digitale e cartaceo
Dettagli contrattuali
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full-time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)
* Formazione professionale erogata in fase di inserimento
* Bonus annuale al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Sede di lavoro: Catania
Come candidarsi
Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email indicato sul nostro sito per essere considerato per questa posizione.
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