Azienda operante nel settore alimentare, attiva nella produzione e distribuzione di prodotti a livello nazionale, è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell’Ufficio Approvvigionamenti.
La risorsa selezionata supporterà le attività legate alla gestione degli acquisti e degli approvvigionamenti, con l’obiettivo di garantire la disponibilità delle materie prime e dei materiali necessari al ciclo produttivo, nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi aziendali.
Mansioni
* Monitoraggio scorte e gestione del fabbisogno di acquisto in base alla pianificazione produttiva
* Inserimento e gestione ordini d’acquisto su gestionale interno
* Contatto con fornitori per richieste di offerta, trattative e solleciti
* Aggiornamento e verifica listini prezzi, condizioni e tempi di consegna
* Collaborazione con produzione, logistica e controllo qualità per garantire continuità nelle forniture
* Redazione di reportistica e supporto nelle attività amministrative legate agli acquisti.
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
* Pregressa esperienza in uffici acquisti o approvvigionamento, preferibilmente in aziende del settore alimentare o manifatturiero
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali (es. ERP, SAP)
* Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team
* Buona capacità comunicativa e negoziale.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Buoni pasto.
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